CHIUDI
CHIUDI

22.05.2019

Le industrie per la scuola Due motori allo Scotton

La consegna dei due motori
La consegna dei due motori

Prosegue a Breganze la collaborazione tra le industrie e l’IIS Scotton. L’ultimo è il dono ricevuto dall’Agco Breganze Laverda che ha offerto il proprio aiuto per portare agli studenti innovazione tecnologica e per supportare la didattica. L’Agco (ex Laverda), ha regalato due motori diesel per macchine agricole, che permetteranno ai ragazzi del corso tecnico meccatronico e professionale di studiare dal vivo alcune nuove tecnologie. «I due motori faranno parte dell’allestimento tecnologico del nuovo laboratorio di cui a giorni, grazie all’intervento di Provincia e Comune, inizierà la costruzione nella sede storica dell’indirizzo meccanico di Piazza del Donatore», annuncia soddisfatta la dirigente scolastica Carla Carraro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1