CHIUDI
CHIUDI

12.05.2019

La notte al museo sarà targata Laverda

“Una Laverda per tutti” è il titolo e il tema scelto quest’anno a Breganze per partecipare e organizzare la tradizionale “Notte europea dei musei” che si svolgerà sabato 18 maggio. Dalle 20.30 alle 23.30, gli appassionati delle moto Laverda potranno ritrovarsi al Museo al Maglio dove troveranno ad attenderli una ricca esposizione di “Moto Laverda: dal Cinquantino alle supermoto” grazie alla disponibilità dei collezionisti Umberto Simonato, Enrico Garzotto e degli amici del Moto Club Laverda che porteranno i loro piccoli e grandi bolidi per essere ammirati. Inoltre, sarà possibile gustarsi una preziosa mostra di calendari degli anni ’50 e ’60 della Moto Laverda illustrati da Ennio Comin, un evento questo che è stato curato da Gabriele Scotolati. Gli amanti del mondo agricolo, invece, non potranno mancare di fare una visita all’Antica Officina Radin (sempre dalle 20.30 alle 23.30) dove troveranno l’esposizione “Macchine agricole Laverda: dalla falciatrice a traino animale alle motofalciatrici”. Potranno farsi affascinare dai pezzi unici dei collezionisti Antonio Gnata e Silvio Fabris. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1