CHIUDI
CHIUDI

03.02.2020 Tags: AV Brazzale , Breganze , Manuel Martini , videoclip , rapper , atleta , salto in lungo

Il rapper "al salto"
Videoclip girato
al campo di atletica

Non capita spesso che un rapper inizi la sua carriera girando un video in un campo di atletica. Manuel Martini, saltatore in lungo dell'AV Brazzale, ha deciso di farsi conoscere sul web con il video del suo primo brano “Solo buone cose” scegliendo come set il campo di atletica di Breganze, dove trascorre la maggior parte dei pomeriggi.  

 

«Ho deciso di girarlo - racconta - in un luogo a cui sono molto affezionato dove mi alleno e mi ritrovo con gli amici. Volevo cercare di unire le mie due passioni, la musica e l'atletica». Il 16enne di Mirabella vanta un personale di 13.39 nel salto triplo, disciplina che l'ha visto disputare i campionati italiani di categoria.  

 

«Ho già completato sei canzoni ma non le sento ancora buone, devo lavorarci ancora. Le visualizzazioni ricevute per me sono un buon inizio. Vorrei poter raggiungere il livello di Nitro e Salmo».

In occasione della festa finale della Fidal Vicenza a Breganze, il rapper in erba ha cantato il suo inedito “Balzando” dove fa riferimento a un gesto atletico che ama molto. Da qui la sua forte attrazione verso i salti.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1