CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Il mito Laverda romba in un volume fotografico

Dall'Archivio storico "Pietro Laverda" Breganze e dalla collaborazione tra Carlo Vajenti e Giovanni Laverda è nato il libro fotografico sulla motocicletta Laverda 750cc dal titolo “Laverda 750, la Diva”. Si tratta di un volume importante in lingua inglese, realizzato in edizione limitata, che mostra le migliori immagini pubblicitarie realizzate da Vajenti Photo Studio negli anni 1968-'76 (di proprietà della Fondazione Vajenti) e propone agli appassionati altre fotografie di proprietà della famiglia Laverda. Ognuna di queste immagini è stata digitalizzata e rimasterizzata con la massima qualità per mettere in evidenza la precisione grafica e i dettagli dei mezzi. Un'opportunità unica per gli appassionati delle moto Laverda di ottenere la collezione completa delle più grandi immagini mai prodotte dalla fabbrica per Laverda 750 gemelli e la storia che le accompagna. Il prezioso volume verrà presentato martedì 19 novembre, alle 20.30, nella biblioteca civica di Breganze. Alla serata interverranno l'ing. Piero Laverda e il dott. Piorgiorgio Laverda. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1