CHIUDI
CHIUDI

05.09.2019

Giovane motociclista sbatte su una Clio Traffico paralizzato

Un automezzo del Suem
Un automezzo del Suem

Un giovane motociclista è rimasto coinvolto ieri mattina in un incidente avvenuto al confine tra i comuni di Fara e Breganze, nell’area industriale artigianale tra i due paesi. Lo studente, che avrebbe riportato varie contusioni agli arti inferiori, è stato soccorso da un'ambulanza del Suem 118 e trasportato per accertamenti in codice di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale “Alto Vicentino” di Santorso. Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Thiene intervenuti sul posto per i rilievi, il sinistro, avvenuto poco prima delle 8, ha coinvolto un'auto ed una moto e mandato in tilt il traffico che a quell'ora era consistente. La collisione si è verificata in corrispondenza della nuova rotatoria a 200 metri di distanza dal ponte sul fiume Astico. Il giovane motociclista a bordo di una moto Cagiva 125, che molto probabilmente si stava recando a scuola in un istituto del thienese, è entrato in collisione, per cause in via di accertamento, con una Renault Clio Sport di un vicentino che si stava recando al lavoro nella zona industriale di Breganze. Il contatto tra la moto proveniente da Breganze e la vettura in arrivo da Fara ha determinato una scivolata di almeno 60/70 metri della Cagiva e del suo conducente. L'autista, invece, è rimasto illeso. L'incidente ha provocato il blocco del flusso veicolare da Zugliano, da Sarcedo, e anche dal centro di Breganze. Il traffico è stato dirottato sulla Nuova Gasparona ed altre arterie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1