CHIUDI
CHIUDI

05.07.2019

Festa Laverda
70 anni
a manetta

Conto alla rovescia per il raduno dei motoclub targati Laverda
Conto alla rovescia per il raduno dei motoclub targati Laverda

BREGANZE. Il colore d'obbligo è l'arancio. Anzi, settanta volte arancio. E non potrebbe essere diversamente. Perché il rombo è dato dal 70° anniversario del mitico marchio Laverda. L'appuntamento è già scattato su e giù per l'Italia. Ma avrà il suo traguardo a partire da oggi e fino a domenica. Quando un mare di "laverdisti" faranno rotta su Breganze confluendovi da tutto il mondo. Germania, Inghilterra, Olanda, Svizzera, Slovenia, Norvegia, Francia, Australia, Stati Uniti e Nuova Zelanda le nazioni attese per questa ottava passerella.L'organizzazione, messa a punto dal Moto Club Laverda, è vibrante. Pronta a girare a mille. Nel pacchetto la presentazione di un libro, visite guidate, cena di gala in piazza, gare e gimkane, prove di velocità (nel circuito di Adria), passerella dei club e arrivo della mitica Mi-Ta, domenica in mattinata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1