CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020 Tags: Fara Vicentino , Salcedo

Esce di strada
con la bici: muore
contro un albero

Purtroppo inutili i tentativi del 118 di salvarlo
Purtroppo inutili i tentativi del 118 di salvarlo

Un uomo di 68 anni, Lanfranco Frezza, residente a Thiene, è morto oggi pomeriggio a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nell’area dell’Alto Vicentino, nella provinciale che da Fara conduce a Salcedo. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri l’uomo, pare senza il coinvolgimento di altri mezzi, ha perso il controllo della sua bicicletta ed è uscito di strada, battendo la testa rovinosamente contro una pianta. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio che dopo aver visto il ciclista steso a terra ha chiesto l’intervento del Suem 118. Sul posto è giunta un’ambulanza e i sanitari hanno provato una rianimazione, ma ogni tentativo è risultato vano.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1