CHIUDI
CHIUDI

05.11.2019

Conoscere l’arte di strada Quattro lezioni con Tosin

Un artista di strada. ARCHIVIO
Un artista di strada. ARCHIVIO

Scoprire e imparare ad amare l'arte di strada o arte urbana, una forma artistica che si manifesta nei luoghi pubblici nelle tecniche più disparate: bombolette spray, adesivi artistici, arte grafica per realizzare dei graffiti. È l'iniziativa di Progetto giovani di Breganze che, assieme al Comune e all'associazione Radicà, propone per il mese di novembre un “Corso di introduzione alla Graffiti Art”. Le lezioni, che si terranno il sabato ( 9, 16, 23 e 30 novembre) dalle 14 allle 17.30, saranno tenute da Davide Tosin. Il primo incontro si svolgerà nella sede del progetto Giovani, in via Ferrarin. È richiesto un contributo, comprensivo di tutto i materiale, di 25 euro (dai 13 ai 25 anni) e di 30 euro, dai 30 anni in su. Per informazioni rivolgersi a progettogiovani.breganze@gmail.com. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1