CHIUDI
CHIUDI

06.02.2020

Botto tra auto nella rotatoria Traffico fermo nessun ferito

Scontro tra due auto, fortunatamente senza gravi conseguenze, ieri nella rotatoria tra le vie Crosara, dell'Artigianato, Bassano del Grappa e Astico. Il sinistro, avvenuto nel rondò a confine tra i territori comunali di Breganze e Fara, si è verificato poco dopo le 12.30. Stando agli accertamenti della polizia locale del consorzio Nordest Vicentino, S.G., 69enne di Fara alla guida di una Toyota Rav4, stava viaggiando in direzione Sarcedo quando, giunto al rondò, per cause in corso d'accertamento non si sarebbe accorto della Toyota Yaris condotta da M.G., 27enne zuglianese. Nessuno dei conducenti è rimasto ferito. Le operazioni della pattuglia sono terminate dopo un'ora. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1