CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020

Baby Francesco primo nato in paese Festa in Comune

La famiglia Vezzaro col piccolo Francesco accolta in comune. S.D.M.
La famiglia Vezzaro col piccolo Francesco accolta in comune. S.D.M.

Dopo qualche anno di fiocchi rosa, quest’anno a Breganze il fiocco del primo nato è azzurro. Lunedì 6 gennaio alle 16 in punto è nato all’ospedale Alto Vicentino di Santorso Francesco Vezzaro, che pesava 4 kg esatti. È venuto al mondo nello stesso giorno della sua bisnonna materna che vive a Schio e che il giorno dell'Epifania ha compiuto 91 anni. «Come di consueto al primo nato nel nostro Comune i commercianti preparano un caloroso e simpatico benvenuto, per festeggiarne l'arrivo nella comunità», ha raccontato l'assessore al commercio Francesca Poncato. E così pochi giorni fa il piccolo Francesco, accompagnato da papà Andrea, mamma Sandra Gecchelin e il fratellino Gabriele di 4 anni è stato accolto in municipio dal sindaco Piera Campana, dall’assessore Francesca Poncato e a nome delle Botteghe di Breganze, dal presidente Davide Bigarella e da Onorina Gasparotto. Grande entusiasmo da parte dei nonni materni Bruna e Natalino Gecchelin e dai nonni paterni Gabriella e Antenore Vezzaro, invitati alla festa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1