CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

A teatro spettacolo speciale Sul palco i ragazzi disabili

“Perché ci si innamora non incontrando la persona perfetta, ma vedendo la perfezione in una persona imperfetta”. Gli attori di Breganze Solidale, associazione che segue persone con disabilità, sono pronti con le loro capacità e la loro voglia di mettersi in gioco per mettere in scena oggi, alle 16.30, al cinema G. Verdi lo spettacolo teatrale dal titolo “Amami”. Una rappresentazione “speciale”, come lo sono gli attori, che racconta un viaggio dentro sé stessi e in comunione con gli altri. Con la regia di Enrico Gaspari e Francesca Zanandrea, Riccardo, Tommaso, Daniele, Michele, Fabio, Mattia ed Elena sono emozionati e pronti a stupire il pubblico. «Siamo orgogliosi di questi 7 ragazzi disabili che hanno avuto la voglia di mettersi in gioco e dare vita a uno spettacolo che saprà divertire, stupire ed emozionare», commenta Luisella Boseggia. Lo spettacolo rientra nella Giornata mondiale della disabilità che si festeggia il 3 dicembre. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1