CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020 Tags: Sandrigo

Braccio ustionato dal getto bollente Soccorso un operaio

L’esterno della Taco Italia s.r.l., in via Galileo Galilei. FOTO CISCATO
L’esterno della Taco Italia s.r.l., in via Galileo Galilei. FOTO CISCATO

Lieve infortunio sul lavoro l'altra notte all'azienda di via Galileo Galilei al civico 89/91 a Sandrigo. Si tratta della “Taco Italia srl”, ditta che produce circolatori standard ad alta efficienza per impianti di riscaldamento. In base alla prima ricostruzione, era circa l'1.30 di ieri quando un operaio (non sono state fornite le generalità) è stato colpito al braccio da un getto d'acqua bollente probabilmente fuoriuscito da una tubatura che si sarebbe rotta. Inizialmente l’addetto ha continuato a lavorare per circa un'ora senza chiedere i soccorsi, ma alla fine ha cominciato a sentire il braccio che bruciava forte. A quel punto è stato allertato il Suem 118. Gli operatori hanno prestato le prime cure all'uomo e poi lo hanno trasferito in ambulanza al San Bortolo in codice giallo. L'operaio se l'è cavata con una prognosi di 10 giorni. Sul luogo è anche lo Spisal dell'Ulss 8 Berica che aprirà un'indagine sulla dinamica e verificare se ci siano delle responsabilità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1