CHIUDI
CHIUDI

29.11.2019 Tags: Breganze

Ava in sciopero Possibili disagi a Marano e Breganze

Possibili disagi oggi nella raccolta dei rifiuti nei territori comunali di Breganze e Marano. A causa dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, inserita nell'iniziativa Friday for Future, Alto Vicentino Ambiente informa che non potrà essere garantito il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti. In caso di mancata raccolta entro le 12.30, Ava invita gli utenti a ritirare i propri rifiuti e a esporli in altra giornata, secondo il normale calendario di raccolta "porta a porta". In particolare, per la raccolta dell'umido i cittadini di Breganze potranno esporre i rifiuti lunedì 2 dicembre, mentre per la raccolta degli imballaggi di plastica e delle lattine chi risiede a Marano potrà conferire in strada l'apposito sacco solo tra quindici giorni, ovvero venerdì 13 dicembre. Per i dettagli relativi al sistema e alle date di raccolta del proprio Comune è possibile consultare il sito www.altovicentinoambiente.it, chiamare il numero verde 800.189.777 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oppure contattare Ava attraverso la pagina facebook.com/altovicentinoambiente. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1