CHIUDI
CHIUDI

12.02.2020 Tags: Thiene , via Valsugana , via Val Cismon , Ponte di Ferro , autocarro perde carico

Autocarro perde
terra e sassi
Auto danneggiate

Un autocarro ha perso terra e sassi per strada
Un autocarro ha perso terra e sassi per strada

Poco prima delle 12 il centralino del comando di polizia locale Nordest Vicentino è stato tempestato di chiamate: tutti gli automobilisti segnalavano la presenza di sassi e terra sulla carreggiata in via Val Cismon.
Il materiale era sparso dalla rotatoria del Ponte di Ferro, lungo via Valsugana e via Val Cismon dove un paio di veicoli hanno subìto vari danni alla carrozzeria.
La pattuglia di polizia locale ha richiesto l'intervento degli operai del Comune e di Sicurezza ambiente. Inoltre gli agenti, attraverso il sistema di videosorveglianza, hanno individuato
l'autocarro Man: l'autista sarà sanzionato e al proprietario saranno addebitati spese per il ripristino della carreggiata e i danni subiti dai veicoli.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1