CHIUDI
CHIUDI

17.03.2020 Tags: Villaverla

Auto contro muro
e poi nel fosso
Gravissimo 40enne

Alle 15 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Sp 349 in via Capovilla a Villaverla  per un’auto finita fuori strada: ferito gravemente il conducente, F.R. di 40 anni, residente a Thiene.

L'uomo era alla guida di una Citroen C3, proveniente da Thiene con direzione Vicenza quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo andando a urtare i new jersey di cemento che delimitano la corsia di destra, rimbalzando nella corsia di opposta, oltrepassando i new jersey della corsia, con direzione Thiene, e finendo la marcia nel fossato.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il ferito, che è stato stabilizzato dal personale del Suem di Santorso e di Verona emergenza intervenuto con l’elisoccorso. L’uomo è stato poi trasferito in codice rosso in elicottero in ospedale. La polizia locale Nordest Vicentino ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1