CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020 Tags: Thiene , corso Garibaldi , ciclista investita

Auto contro bici
Ciclista 47enne
investita in centro

Stava percorrendo corso Garibaldi, in centro, quando è stata investita da un'auto che l'ha presa in pieno. Vittima dell'incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 11, a Thiene, è una 47enne, M.M. le sue iniziali, che a causa dei traumi riportati è stata trasportata dal Suem 118 all'ospedale di Santorso per accertamenti.


Alla guida dell'auto, una Volkswagen T-Roc, c'era un uomo di 67enne di Colceresa che stava percorrendo piazza Scalcerle con direzione di marcia verso corso Garibaldi.

L'automobilista giunto all'intersezione, per cause in corso di accertamento, nell'effettuare la manovra di svolta per immettersi sul corso e proseguire verso la stazione ferroviaria non si è accorto della presenza della donna in bici, investendola.

 

Sul posto due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per il rilievo del sinistro e per dirigere la viabilità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1