CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020 Tags: Thiene , incidente stradale , Nsa384

Auto abbatte
un palo e resta
in bilico su scarpata

Incidente a Thiene
Incidente a Thiene

Sbanda, abbatte un palo e l'auto resta in bilico. Incidente a Thiene poco prima delle 14.

P.R., 78enne di Thiene, era alla guida di una Suzuki e stava percorrendo la Nsa 384 da Schio verso Thiene quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura: ha abbattuto un segnale stradale e un albero, per poi finire la corsa addosso alla spalla in calcestruzzo del soprapasso, rimanendo in bilico sulla scarpata, al limite del ribaltamento. Dopo l'incidente l'uomo è stato trasportato in ospedale a Santorso, con un codice di media gravità. Sul posto sono accorsi anche gli agenti di polizia locale per ricostruire la dinamica del'incidente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1