CHIUDI
CHIUDI

04.04.2019

Assalto a Ipermela
Via pc e cellulari
È il settimo furto

L’esterno del negozio Ipermela Store in via del Terziario. FOTO CISCATO
L’esterno del negozio Ipermela Store in via del Terziario. FOTO CISCATO

THIENE. Se sette è considerato da molti un numero fortunato, lo stesso non si può dire per Roberto Dalla Valle, responsabile del negozio “Ipermela Store” di via del Terziario a Thiene. La notte tra lunedì e martedì l'esercizio commerciale ha ricevuto una sgradita visita da parte di una banda di ladri. Da quando l'attività è stata aperta si tratta proprio del settimo furto.

 

I malviventi sono entrati in azione verso le 2 del mattino. Hanno infranto la porta a vetri dell'ingresso facendo scattare l'allarme, ma in meno di due minuti sono riusciti a trafugare computer e cellulari per un valore di 15 mila euro. Poi la fuga, a bordo di un'auto risultata rubata. La banda, formata da 6 persone tutte a volto coperto, ma tra le quali è riconoscibile anche una donna, è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio, immagini che sono già nelle mani dei carabinieri della Compagnia di Thiene. 

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1