CHIUDI
CHIUDI

15.09.2019 Tags: Thiene , Salumeria Trieste , Cooperativa , chiusa

Addio alla “Coop”
Un'altra bottega
chiude in centro

Le veneziane abbassate della salumeria
Le veneziane abbassate della salumeria

THIENE. Dopo la pasticceria Signorini, l'albergo Sole Vecio e il parcheggio Maccà, viale Trieste a Thiene perde un altro pezzo storico del commercio: la Salumeria Trieste. 

 

Mentre in tutta la città fioriscono supermercati e discount, nel cuore di Thiene dopo 70 anni di attività ha chiuso i battenti la Salumeria Trieste, un altro marchio storico del commercio cittadino che ha dovuto fare un passo indietro.

 

Conosciuto dai più come la "Cooperativa" - il negozio è stato aperto nel 1948 come cooperativa sociale di Thiene, passando poi, nel corso dei decenni, attraverso vari cambi di gestione - questo piccolo alimentari di via Trieste era apprezzato per i suoi insaccati e formaggi e per le specialità gastronomiche ricercate. A compensare in parte queste perdite sarà l'arrivo in zona di una gioielleria, oltre all'apertura recente di un bar.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1