CHIUDI
CHIUDI

01.02.2020 Tags: Dueville

A Povolaro nuovo arrivo per la marcia del Redentore

Domani la marcia del Redentore
Domani la marcia del Redentore

Quattro, otto, tredici o ventidue chilometri tra le campagne di Povolaro: andrà in scena domani la 46ª Marcia del Redentore, l'annuale evento podistico non competitivo organizzato dai Marciatori “Da Nico”. La partenza è prevista tra le 7.30 e le 9.30 da piazza Schorndorf nella frazione duevillese, dove sarà anche possibile iscriversi. A differenza delle altre edizioni l'arrivo sarà nel parco del vicino villino Rossi dove troveranno spazio il ristoro finale e l'esibizione della banda e delle majorettes di Povolaro. La Marcia del Redentore verrà proposta a pochi giorni dalla riunione del nuovo direttivo del gruppo, eletto dai soci, che ha riconfermato come presidente Francesco Valente. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1