CHIUDI
CHIUDI

04.12.2019 Tags: Breganze

A Mirabella nuove proposte per la scuola dell’infanzia

È in programma sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 12, l’“Open Day” alla scuola dell'infanzia di Mirabella in via San Valentino, 60. Sarà presentato ai genitori interessati “Gioco e Imparo”, il nuovo servizio di posticipo per l'anno scolastico 2020/2021 che punta a offrire ai bambini la possibilità di fare esperienze ludiche ma significative. Il gioco è, infatti, lo strumento che i bambini utilizzano per esprimersi, conoscere, scoprire e imparare. Proposto dagli operatori della Cooperativa Margherita, in collaborazione con il comune di Breganze e l'Istituto comprensivo “Laverda - Don Milani”, ogni giorno saranno previste attività diverse per stimolare il più possibile i bambini. Lunedì si terrà il laboratorio “Raccontami una storia”, mentre il martedì e giovedì sarà la volta dell'“English break”, laboratorio in lingua inglese che prevede la partecipazione di giovani europei del progetto Erasmus. Mercoledì i bambini si divertiranno con il laboratorio di riciclo creativo, infine il venerdì parteciperanno al laboratorio di “Realtà aumentata”. Il posticipo prevede anche il trasporto da Breganze o Maragnole. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1