CHIUDI
CHIUDI

28.01.2020 Tags: Sandrigo

A cento all'ora
in centro abitato
Tolti 11 punti

L'autista rintracciato dai vigili grazie alla videosorveglianza
L'autista rintracciato dai vigili grazie alla videosorveglianza

Alta velocità, collisione con un'altra auto, rischio di ribaltamento e fuga: un automobilista ne ha fatte di tutti i colori mercoledì scorso, a 100 km l'ora, in pieno centro abitato a Bressanvido poco prima delle 13, alla presenza di diversi passanti. Le conseguenze sono stati 11 punti tolti dalla patente e sanzioni per 540 euro all'autista di un'Audi A4, identificato in seguito all'incidente dalle immagini della videosorveglianza urbana.

 

I FATTI. Una Volkswagen Golf in uscita da via Bettinardi, nella manovra di immissione su Via Roma con direzione di marcia verso Vicenza, entrava in collisione con un'autovettura Audi A4 che percorrendo la strada provinciale ad altissima velocità, rischiava il ribaltamento alla presenza di altre auto e pedoni. Dopo l'impatto l'Audi A4 continuava comunque la sua corsa allontanandosi a gran velocità con direzione verso Pozzoleone. Ferita la donna a bordo della Golf.

Il fatto concitato non dava modo, alla polizia urbana, di risalire all'identificazione della targa se non solo dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza urbana. Il veicolo è stato poi rintracciato a Thiene.

 

LE SANZIONI. A carico del conducente dell' Audi sono state dunque elevate sanzioni per 540 euro e decurtati 11 punti sulla patente nonostante la dinamica del sinistro lo avrebbe visto dalla parte della ragione se avesse mantenuto una velocità corretta e non si fosse dato alla fuga per motivi ancora da precisare.


 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1