CHIUDI
CHIUDI

01.11.2019 Tags: Thiene

16enne malmenato
e derubato da due
coetanei per 10 euro

La stazione di Thiene
La stazione di Thiene

THIENE. Ieri sera una ragazzo di 16 anni, che stava attendendo il bus nella stazione delle corriere, è stato malmenato e derubato da due coetanei (che parlavano perfettamente italiano) che pretendevano di avere tutti i soldi in suo possesso. I malviventi se ne sono andati con solo 10 euro. Ora sull'episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Thiene. I militari stanno procedendo a visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. I fotogrammi potranno essere utili per dare un volto e un nome ai due delinquenti.

S.D.M.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1