CHIUDI
CHIUDI

21.09.2020 Tags: Schio , via Beltrame , Vuol entrare con forza in casa dell'ex fidanzata , Denunciato 17enne

Vuol entrare di forza
in casa dell'ex
Denunciato 17enne

Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)
Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)

Minorenne litiga con la fidanzata e cerca di entrare con forza nell'abitazione della ragazza. Poi se la prende con i carabinieri giunti sul posto a seguito di una richiesta d'intervento. L'episodio termine con la denuncia del ragazzo scledense di 17 anni per oltraggio a pubblico ufficiale, violazione domicilio e violenza privata.

Ieri pomeriggio, a seguito di un litigio con la ex fidanzata, il 17enne stava cercando di entrare con violenza nella casa della ragazza, che risiede in via Beltrame a Schio, nel tentativo di riallacciare i rapporti. Qui, poco dopo, il minorenne è stato raggiunto e fermato dai carabinieri. Il 17enne, deluso in amore, non ha voluto sentire ragioni, ed ha dimostrato un atteggiamento ostile e poco collaborativo verso i militari, indirizzando frasi oltraggiose e offensive nei loro confronti.

Condotto in caserma per accertamenti, il ragazzo 17enne è stato denunciato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1