CHIUDI
CHIUDI

08.09.2020 Tags: San Vito di Leguzzano , via Vicenza , Schianto auto-scooter

Violento schianto
tra auto e scooter
Un ferito grave

Grave incidente a San Vito di Leguzzano
Grave incidente a San Vito di Leguzzano

Grave incidente questa mattina, poco prima delle 10, in via Vicenza a San Vito di Leguzzano. Per cause al vaglio della polizia locale del Consorzio Alto Vicentino, si è verificato uno schianto che ha coinvolto uno scooter Kymco, condotto da M.S., 68enne di Malo e una Passat condotta da G.G., residente a Trissino, 53 anni.

 


L'uomo in sella allo scooter è caduto violentemente a terra mentre la moto ha finito la corsa incastrandosi sotto il guard-rail, sul lato destro della strada. Sul posto, oltre alla polizia locale, è accorso il 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale di Santorso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1