CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020

Violento schianto
tra auto e moto
16enne ferito

Incidente a Schio
Incidente a Schio

Alle ore 18.50 tre pattuglie del Consorzio polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute tra via Pio X di Schio e via Maccà per un incidente che ha visto coinvolti un'auto e un scooter. Una Renault guidata da una 42enne di Schio stava percorrendo via Pio X con direzione Magrè centro. Arrivata all'altezza con via Maccà, nell'effettuare la manovra di svolta a sinistra, per cause in corso di accertamento ha centrato una moto con a bordo un 16enne, che stava percorrendo via Pio X con direzione di marcia San Vito di Leguzzano. Il ragazzo, sbalzato a terra, è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale Alto Vicentino di Santorso: fortunatamente non risulta in pericolo di vita. Anche la conducente dell'auto è andata al pronto soccorso per accertamenti.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1