CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019 Tags: Torrebelvicino , incidente , incidente stradale , sp246

Un'auto si ribalta
dopo lo schianto
In due all'ospedale

Le auto coinvolte nell'incidente. FOTO CAROLLO
Le auto coinvolte nell'incidente. FOTO CAROLLO

TORREBELVICINO. Attimi di paura stamattina a Torrebelvicino per un incidente stradale lungo la variante alla strada provinciale 46. In base alle ricostruzioni, intorno alle 8, probabilmente a causa di una mancata precedenza, una Ford Fiesta e una Renault Scenic si sono scontrate violentemente. Dopo lo schianto, la Fiesta si è ribaltata. Sul posto è accorsa un'ambulanza del Suem; i conducenti dei due veicoli, rimasti feriti, sono stati trasportati all'ospedale di Santorso. I carabinieri della stazione di Valli del Pasubio sono intervenuti per i rilievi, gli agenti del consorzio di polizia locale Alto Vicentino per la viabilità. Durante le operazioni, la variante è rimasta chiusa, causando disagi al traffico.

Matteo Carollo

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1