CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

Tentano il furto
in baita di montagna
Quattro denunciati

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

VALLI DEL PASUBIO. Quattro uomini, tra i 45 e i 20 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per aver tentato un furto in una baita di montagna, in località Bocchetta Campiglia, a Valli del Pasubio, dopo aver forzato la porta d’ingresso. Il gruppetto è stato però scoperto dal proprietario dell’abitazione, che ha avvisato il 112. Dopo alcune ricerche gli investigatori hanno rinvenuto l’auto, una Volkswagen Polo, con la quale il gruppo si era dato alla fuga, e poco distante hanno visto i quattro individui che si stavano allontanando a piedi. Sono stati così bloccati e denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1