CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Storie nostre alla scoperta della cultura e degli autori

Alla scoperta della cultura e degli autori locali attraverso un percorso lungo la val Leogra studiato a puntino. Torna anche quest’anno a Torrebelvicino la rassegna “Storie Nostre”, un appuntamento divenuto ormai tradizionale grazie alla puntuale organizzazione della biblioteca e del Comune. Due le serate messe a calendario. La prima fissata, per domani , vedrà protagonista lo scrittore locale Stefano Giuseppe Ramazzotto che presenterà “Peccato di sangue”, un romanzo giallo ambientato tra Torrebelvicino, Schio, Sommacampagna e Verona, condito da paura, intrigo e rabbia. Ad arricchire l’evento con alcuni suggestivi interventi musicali, sarà il Trio Fusilla Spark. La seconda tappa sarà invece mercoledì 27 novembre, con la pubblicazione “Le mie memorie II” dell’autrice Paola Dal Zotto, la quale propone una raccolta di foto, notizie, storie delle attività commerciali del paese, stavolta focalizzandosi sulla frazione di Pieve. Presenta la serata il giornalista Luca Fabrello. Gli incontri si terranno alle 20.30 nella sala consiliare del municipio. Ingresso libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1