CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Rilanciare Malga Prà Un bando per i privati

Malga Prà, il Comune di Valli del Pasubio avvia la manifestazione di interesse per la riqualificazione. Questo significa che se un privato ha voglia di investire nel turismo a Valli, può presentare un progetto di rinnovo per la malga e le sue aree verdi ed il Comune la concederà per sette anni, rinnovabili per altri cinque. C’è tempo fino al prossimo 19 aprile per presentare la propria candidatura. Un primo passo per poi farsi avanti ed aggiudicarsi un’area che il municipio vallense vuole concedere per un canone a base d’asta di 800 euro mensili a «soggetti, gruppi e associazioni che si attivino per la valorizzazione del territorio puntando anche all’attività turistica con lo scopo di promuovere la cultura, creare opportunità di impresa e di occupazione in paese, tramite la riqualificazione e valorizzazione della malga e delle sue pertinenze». Possono partecipare al bando tutti i soggetti che abbiano maturato «competenze e capacità tecniche ed economiche di investimento per il progetto di riqualificazione nel pieno rispetto del luogo montano». I documento necessari devono essere consegnati all’ufficio protocollo comunale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1