CHIUDI
CHIUDI

05.09.2019

Passeggiata dell’Avis sul ponte tibetano

Una scorsa edizione.  B.C.
Una scorsa edizione. B.C.

L’Avis Schio – Alto Vicentino organizza per domenica la “Camminata sul ponte Avis”, escursione ludico motoria a passo libero di 14 chilometri, con partenza da Malga Prà dalle 8 alle 9,30; la chiusura della manifestazione è prevista per le 15.30. Per chi desidera partire dal passo Pian delle Fugazze viene assicurato un servizio di bus navetta. Per l’iscrizione viene chiesto un contributo di 10 euro mentre per i bambini fino a 5 anni la partecipazione è gratuita. La somma raccolta verrà utilizzata per la manutenzione del ponte a corde che si trova sulla strada del Re ed in particolare per l’effettuazione delle prove di carico. Il tempo di percorrenza è stato calcolato in circa 4 ore. Sono previsti 4 punti di ristoro e all’arrivo un piatto di pastasciutta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1