CHIUDI
CHIUDI

07.08.2019 Tags: Valli del Pasubio , Giulio Cortiana , funerale

Palloncini in cielo
per l'ultimo saluto
al piccolo Giulio

VALLI DEL PASUBIO. Una folla commossa ha accolto alla chiesa di Sant'Antonio di Valli del Pasubio la salma del piccolo Giulio Cortiana, il bimbo di 3 anni spirato circa una settimana fa all'ospedale di Santorso. All'esterno della chiesa gremita sono stati sistemati palloncini bianchi e colorati. In molti sono rimasti sul sagrato per seguire la funzione religiosa.

 

Video: palloncini in cielo per l'addio a Giulio

 

Alla fine della cerimonia i bambini dell’asilo hanno liberato in cielo i palloncini con un messaggio per Giulio: «Stiamo mandando un messaggio al cielo con tante cose belle per te. Dentro troverai i nostri baci e tante parole dolci per dirti di vegliare da lassù su di noi. Proteggi la tua famiglia sotto l’ombra delle tue bianche ali».

 

I funerali del piccolo Giulio

MA.CA.
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1