CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019

Non rispondeva da tre giorni 74enne trovato morto in casa

Un mezzo dei vigili del fuoco
Un mezzo dei vigili del fuoco

Da tre giorni non rispendeva alla nipote che cercava di mettersi in contatto con lui. Così la donna, che andava a trovarlo regolarmente, ha chiesto l’intervento di pompieri e carabinieri. È stato trovato privo di vita in casa, Valerio Pozzacchio, 74 anni, di Torrebelvicino. Ad ucciderlo, in base alle prime valutazioni, sarebbe stato un malore. I soccorritori sono stati allertati ieri, poco dopo le 15.30, dalla nipote. All’abitazione di via Galileo Galilei 3 sono accorsi i vigili del fuoco di Schio e i carabinieri di Valli del Pasubio. I pompieri hanno aperto la porta, chiusa dall’interno, trovando Pozzacchio a terra, in cucina. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso, avvenuto verosimilmente da più di un giorno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1