CHIUDI
CHIUDI

30.12.2019 Tags: Torrebelvicino , Cristian Collareda

Morte misteriosa
di uno scenografo
Disposta autopsia

L’abitazione di contrada Casarotti a Torrebelvicino, teatro del dramma. FOTO TERRAGIN
L’abitazione di contrada Casarotti a Torrebelvicino, teatro del dramma. FOTO TERRAGIN

Uno scenografo di 55 anni, Cristian Collareda, è morto in circostanze tutte da chiarire nella notte fra sabato e domenica all’interno della sua abitazione, in una contrada collinare di Torrebelvicino. A dare l’allarme un amico che era con la vittima, conosciuta anche come decoratore. La procura ha avviato un’inchiesta disponendo l’autopsia e facendo sequestrare l’immobile dai carabinieri, che ieri hanno a lungo setacciato la casa e le auto parcheggiate poco lontano, e hanno ascoltato a lungo l’amico la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1