CHIUDI
CHIUDI

03.08.2019

La sopressa valleogrina torna ad essere regina

Sopressa regina a Valli
Sopressa regina a Valli

Torna puntuale da 52 anni la Sagra della Sopressa. Organizzata dalla Pro loco, la manifestazione da anni si svolge in due momenti: oggi e domani, e riprende venerdì 9 fino a ferragosto. Sabato, alle 20.30 serata danzante con l’orchestra “Santa Fè” e alle 20.45 nell’arcipretale concerto d’organo con Massimiliano Girardi, saxofono, e Luca Lavuri, organo. Domenica gara di pesca e di cani da ferma, alle 9.45 sfilata gruppo folk “Voci Valleogrine”, mostra pittura , alle 11 premiazione sopressa regina e alla sera balli con “ Graziano Maraschin”. Venerdì 9,alle 21, serata giovani con “New Sensation”, sabato musica con “Sonia sipario band”,domenica mercatini artigianali, alle 17.30 spettacolo per bambini e balli con “Mille e una notte”.Lunedì alle 19, degustazione bocconcini di cervo e ballo con Beverly dance studio”.Ancora musica serale martedì (Live band Bozone) e mercoledì (orchestra “Santamonica). Giovedì 15, alle 8.30 camminata sulla via dell’acqua, mercatini, alle 17.30, magia per bambini, alle 20.30 balli con “Renato Rizzi”, alle 22 tombola in piazza, alle 23.30 spettacolo pirotecnico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1