CHIUDI
CHIUDI

01.09.2019

Il furgone sbanda ed esce di strada finendo nel fossato

I vigili del fuoco sul luogo dell’incidente in via 25 luglio.   MA.CA.
I vigili del fuoco sul luogo dell’incidente in via 25 luglio. MA.CA.

Attimi di paura ieri mattina a Torrebelvicino, dove un furgone è uscito di strada finendo in un fossato. Per i soccorsi sono intervenuti il Suem, i carabinieri e i vigili del fuoco; fortunatamente il conducente non è rimasto ferito nell'incidente. In base alle prime ricostruzioni, intorno alle 7.15 A. K., 25 anni, cittadino straniero residente nella zona, stava percorrendo via 25 Luglio a bordo di un furgone utilizzato per la consegna dei giornali. Improvvisamente, per cause in fase di accertamento, l'autista ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, abbattendo il guard rail e finendo nella scarpata che costeggia la carreggiata. Sul luogo dell'incidente sono subito accorsi un'ambulanza del Suem, i vigili del fuoco del distaccamento di Schio e i carabinieri della stazione di Valli del Pasubio. Il medico e gli infermieri del 118 hanno prestato assistenza al conducente, il quale è rimasto praticamente illeso. I militari dell'Arma hanno eseguito i rilievi, mentre i pompieri si sono prodigati per ristabilire le condizioni di sicurezza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1