CHIUDI
CHIUDI

29.05.2019

Il Boscoscuro bis parte dalle frazioni «Pieve è la priorità»

Il sindaco Emanuele Boscoscuro
Il sindaco Emanuele Boscoscuro

Torrebelvicino incorona Emanule Boscoscuro sindaco per la seconda volta con il 67,5% di preferenze per la sua lista civica Fare Insieme. «Siamo molto soddisfatti del risultato, una vittoria importante che ci gratifica dell'impegno profuso in questi cinque anni – ha commentato a caldo Boscoscuro - È inoltre un risultato che ci impone ancora maggiore impegno per i prossimi anni al servizio dei cittadini. Il nostro primo obiettivo è andare avanti coi lavori intrapresi negli anni scorsi e in questi giorni decideremo la giunta. Un impegno che vogliamo portare a termine sarà istituire le Consulte di frazione, un istituto di partecipazione popolare che riguarderà tutti i quartieri con particolare attenzione a Pievebelvicino». Ad accettare serenamente la sconfitta anche il suo avversario, Flavio Cristofori, che si è detto «molto contento comunque delle risposte ricevute dai cittadini e fiero dei miei candidati. Sono giovani che hanno ancora molto da imparare e senz'altro cercheremo di essere ancora più preparati sui bilanci e altre tematiche che serviranno da formazione ai tre eletti, Daria Santacatterina, Giulia Marzotto e Andrea Dalla Guarda». Saranno infatti loro tre più Cristofori a fare parte del consiglio comunale insieme a Battilotti Leone, Boscoscuro Nicola, Ceola Michela, Comparin Alessandra, Stella Alessandro, Scapin Alice, Scapin Emilio e Dal Lago Claudio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.D.O.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1