CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Il biblista sportivo stroncato da un malore

Antonio Visentin, 66 anni.  A.D.R.
Antonio Visentin, 66 anni. A.D.R.

Incredulità e commozione in paese per l’improvvisa scomparsa di Antonio Visentin, 66 anni, figura molto conosciuta e stimata nella comunità altovalleogrina e nella parrocchia di Santa Maria. A stroncarlo giovedì sera, nella sua abitazione in contrà Pozzacchi, un infarto che non gli ha lasciato scampo. Antonio era sempre presente nella vita del paese, nello sport, calcio in primis, ed era appassionato degli studi biblici e impegnato nelle opere parrocchiali, coadiuvando i sacerdoti nelle cerimonie religiose ed era consulente amministrativo, come ragioniere, nelle attività parrocchiali. Lascia La moglie Francesca e i figli Giovanni, Elisa e Cristina. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15.30, nella chiesa arcipretale di Valli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1