CHIUDI
CHIUDI

23.07.2019

Giuramento e nomine Consiglio lampo senza opposizione

Foto di gruppo dopo il primo consiglio-lampo. DALLA RIVA
Foto di gruppo dopo il primo consiglio-lampo. DALLA RIVA

Ad alta velocità il primo Consiglio di Valli del Pasubio. È bastata mezz’ora tonda, dalle 18 alle 18.30, all’assemblea, tutta della lista civica “Valli Futura”, per liquidare i sette punti all’ordine del giorno. Conciso pure l’intervento del sindaco Carlo Bettanin, che ha ringraziato, dopo il giuramento, chi lo affiancherà nel percorso amministrativo, «giovani e validi, capaci di garantire un lavoro utile, produttivo e sereno». Ha sottolineato la necessità di mantenere stretti legami con gli altri enti locali, a cominciare dall’Unione Montana e continuare la collaborazione con l’associazione “5 Comuni del Pasubio”. Fra le linee programmatiche, Bettanin ha evidenziato la necessità di valorizzare ambiente, agricoltura e l’intero territorio. Via libera quindi alle nomine e ai rappresentanti in altre istituzioni. Vicesindaco è Federico Pozzer, con deleghe alle attività produttive, commercio, turismo e promozione del territorio. In giunta siedono anche Eddys Dalla Riva (lavori pubblici e patrimonio), Fabiola Pozzer (servizi sociali, politiche giovanili), Fabio Vigato (cultura, istruzione). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1