CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

Fuori strada con la jeep Due persone all’ospedale

L’auto fuori strada. FOTO VVF
L’auto fuori strada. FOTO VVF

Due persone ferite, soccorse dai vigili del fuoco e dal personale del Suem di Vicenza. È il bilancio della carambola avvenuta ieri pomeriggio, alle 18:30, in località Gisbenti a Valli del Pasubio, lungo la provinciale 46. Per cause in corso di accertamento, un Pajero Mitsubishi è uscito di strada, finendo rovesciato in un vicino campo agricolo. I pompieri, arrivati da Schio, hanno messo in sicurezza l’auto e aiutato conducente e passeggero, che in un primo momento sembravano incastrati nell’abitacolo. I due uomini hanno riportato diverse contusioni e sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 che ne ha disposto il trasferimento in ospedale con un codice di media gravità. La polizia locale si è occupata dei rilievi per la ricostruzione della dinamica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1