CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

Alla ricerca di volontari per pulire le 52 gallerie

Zaino in spalla e sacchetti alla mano, per unire l'utile al dilettevole. Il chiosco Baita Campiglia, all'imbocco della strada delle 52 gallerie, organizza per questo sabato 14 settembre una giornata ecologica dedicata al patrimonio storico, legato alla Grande guerra e naturale locale. Per questo sta cercando una ventina di volontari (in realtà in molti hanno già risposto all'appello e i posti liberi sono ancora pochi) che si diano da fare insieme ai gestori per ripulire lo storico sentiero da sporcizia e rifiuti vari abbandonati dai non pochi escursionisti maleducati. Il programma prevede un ritrovo alle 7 alla baita per organizzazione e distribuzione dei sacchi per la raccolta. Alle 7.30 salita alle 52 gallerie, poi verso le 10.30 si intraprenderà la discesa e la vera e propria pulizia. Nel primo pomeriggio arrivo a Baita Campiglia per scaricare l'immondizia e consumare il pranzo (panino e bibita offerti dal chiosco). Per partecipare sono richiesti abbigliamento da montagna, guanti in lattice e qualunque cosa ritenuta utile o necessaria per facilitare la raccolta delle immondizie. Per maggiori informazioni e adesioni contattare 348 864 5599. © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1