CHIUDI
CHIUDI

29.03.2019

Albero cade sui cavi elettrici Intervento in tempi record

L’albero caduto sul cavo. ZILLIKEN
L’albero caduto sul cavo. ZILLIKEN

Albero su un cavo elettrico, l’intervento lampo di Enel risolve la situazione. L’altra mattina la strada comunale del quartiere Savenella a Valli del Pasubio era bloccata da un grosso albero che, probabilmente a causa del vento, si era appoggiato su un cavo aereo. I tecnici di E-distribuzione dopo aver ricevuto la segnalazione direttamente dal municipio vallense del sindaco Armando Cunegato, sono arrivati con due mezzi e una squadra di tecnici che dalle 10.30, grazie all’utilizzo di mezzi idonei, ha risolto la situazione in tempi considerati record. La zona non ha avuto problemi per la fornitura di energia elettrica grazie al materiale, tre cavi intrecciati intorno a una fune in acciaio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1