CHIUDI
CHIUDI

05.08.2019

Addio a "Ciano"
morto nel terribile
schianto in moto

Il luogo dell'incidente e Luciano Cavedon, 49 anni
Il luogo dell'incidente e Luciano Cavedon, 49 anni

VALLI DEL PASUBIO. Tragico incidente domenica sera a Valli del Pasubio. A perdere la vita Luciano Cavedon di 49 anni, residente a Zanè in località Campagnola, il cui corpo è stato trovato, poco prima delle 20, lungo la strada provinciale 46, in località Sant’Antonio. Poco più in là, sull'asfalto della corsia di marcia opposta, la sua moto: una Fantic Caballero Rally 500.

All'arrivo degli operatori del Suem, con due ambulanze, per il centauro di Zanè non c'era già più nulla da fare. Inutile ogni tentativo di rianimarlo.

 

Luciano Cavedon, per tutti "Ciano", era molto conosciuto dagli appassionati di moto non soltanto del thienese ma di tutta la provincia. Gestiva insieme al fratello Franco la storica concessionaria "Cavedon Moto" a Zanè, in via Pra' Bordoni, 35. Suo padre aveva cominciato con un'officina a Thiene, in piazza dietro al Cappello. Grande appassionato di sport, Luciano Cavedon amava correre non solo con le moto; era anche un forte podista.

 

Secondo i primi rilievi degli agenti della polizia locale del Consorzio Alto Vicentino, il motociclista ieri sera avrebbe perso il controllo della sua due ruote andando a sbattere con violenza contro un guardrail mentre in discesa, proveniente da Trento, stava affrontando una curva del percorso con direzione Schio, all'incrocio con via Giol, lungo la provinciale 46. La caduta gli sarebbe stata fatale: Luciano Cavedon è morto per i gravi traumi riportati.

 

La strada provinciale 49, nel tratto di Sant'Antonio, è rimasta chiusa del traffico per oltre due ore, fino alle 22.30.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1