CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019 Tags: Arsiero , Posina , soccorritori , ferito , funghi

Va a funghi
cade e si ferisce
Lo ritrova il figlio

I soccorritori hanno imbarellato l'uomo ferito
I soccorritori hanno imbarellato l'uomo ferito

POSINA. Ieri sera alle 18 il Soccorso alpino di Arsiero è stato allertato dalla centrale del 118 per un uomo feritosi mentre andava a funghi.

G.S., 72 anni, di Bolzano Vicentino (VI), dopo essere scivolato lungo un pendio ed essere caduto da un salto di alcuni di metri, aveva chiamato il figlio che, dopo averlo ritrovato, aveva dato l'allarme attendendo i soccorritori sul posto. In 14, tra i quali medico e infermiere, hanno raggiunto l'infortunato, che si trovava lungo un sentiero in prossimità di Passo Xomo, e gli hanno prestato le prime cure per traumi al volto, alla gamba e alla schiena riportati nella caduta.

 

Dopo averlo imbarellato, i soccorritori lo hanno trasportato per 400 metri fino all'ambulanza, partita poi in direzione dell'ospedale di Santorso.

 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1