CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020 Tags: Arsiero , Arsiero

Ubriaco abbandona
la figlia di 3 anni
al bar: denunciato

L'uomo era completamente ubriaco (Archivio)
L'uomo era completamente ubriaco (Archivio)

Lascia la figlia di tre anni da sola al bar e viene trovato completamente ubriaco e privo di sensi sul sagrato della chiesa di Arsiero.

 

Sabato sera i carabinieri hanno denunciato per abbandono di minore e ubriachezza  C.S., di Creazzo, 35 anni, volto noto alle forze dell'ordine. A chiedere l'intervento dei carabinieri è stata la titolare del bar Commercio che stava accudendo, con alcuni clienti, la piccola.

 

C.S., interpellato dai militari, non era in grado di comprendere cosa stesse accadendo e si era detto sicuro che la figlia fosse a casa. I carabinieri sono riusciti a rintracciare la nonna della bambina, poi sono entrati in contatto con la madre, che aveva segnalato agli assistenti sociali il mancato rientro a casa della figlia previsto per le 16.30.

La bimba è stata quindi recuperata e affidata alle cure della madre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1