CHIUDI
CHIUDI

25.03.2019

Tunnel: schianto
tra auto e camion
2 feriti, uno grave

I rilievi da parte della polizia locale
I rilievi da parte della polizia locale

SCHIO/VALDAGNO. Grave incidente questa mattina, poco dopo le 9, nel traforo che collega Schio e Valdagno. Una Fiat Tipo guidata da B.M., 43 anni originario di Vicenza, che stava viaggiando in direzione Schio, all'altezza del km 2, per cause in corso di accertamento, ha invaso completamente la corsia opposta, andandosi a schiantare frontalmente con un autocarro Iveco guidato da M.D., 61 anni, di Schio. 

Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e quattro pattuglie della polizia locale. Il tunnel è stato chiuso subito dopo l'incidente e riaperto intorno alle 12.30. Il bilancio è di due feriti: il primo, in condizioni non gravi, è stato trasportato all'ospedale di Valdagno mentre un secondo, in condizioni gravi, è ricoverato a Santorso. 

G.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1