CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019

Tre mucche
a passeggio
nel tunnel

Le mucche incolonnate nel tunnel che porta al traforo
Le mucche incolonnate nel tunnel che porta al traforo

SCHIO. Tre mucche in mezzo alla strada, in galleria, nel cuore della notte. È la scena che si sono trovati ieri notte alcuni automobilisti in transito a Schio, nel tunnel che precede il traforo per Valdagno. Una situazione di estremo pericolo, sia per gli animali che per gli automobilisti, perché al momento dell'avvistamento, i bovini si trovavano dietro a una curva: se un'auto fosse giunta dal senso opposto, magari a velocità sostenuta, avrebbe potuto investirli. Sono stati subito allertati i carabinieri che sono risaliti al proprietario e le mucche sono tornate sane e salve al loro pascolo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1