CHIUDI
CHIUDI

12.09.2020 Tags: Cogollo del Cengio , Schio , Alessandro Salvatore , Tragico schianto di notte sul Costo Muore centauro

Tragico schianto
di notte sul Costo
Muore centauro

La vittima è lo scledense Alessandro Salvatore, 45 anni.
La vittima è lo scledense Alessandro Salvatore, 45 anni.

Incidente mortale ieri in tarda serata sulla strada del Costo che collega l’Altovicentino all’Altopiano di Asiago. La vittima è un motociclista di 52 anni, Alessandro Salvatore di Schio che, intorno alle 23,30, stava percorrendo la provinciale 349 quando, per cause ancora in corso di accertamento, è entrato in collisione con una vettura tra il quarto e quinto tornante, in un tratto di semicurva, nel territorio del comune di Cogollo del Cengio. 

Lo schianto con l'auto è stato devastante per il motociclista: a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del Suem 118 accorso sul posto. L’ambulanza è rientrata vuota al pronto soccorso dopo la constatazione del decesso.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale intervenuta lungo il Costo per i rilievi.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1