CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019 Tags: Anna Pieropan , Daniele Minati , Diletta Minati , Schio , Isola Vicentina , Sovizzo , incidente , A13 , autostrada A13

Tragedia in A13
«Lutto cittadino
in tre Comuni»

SCHIO/ISOLA VICENTINA/SOVIZZO. Tre comunità sgomente e straziate dal dolore per una tragedia improvvisa quanto inspiegabile. Isola Vicentina, Schio e Sovizzo sono in queste ore legati dal filo del dolore, dopo il terribile incidente costato la vita a Daniele Minati, alla moglie Anna Pieropan e alla loro figlia Diletta, di appena cinque mesi. Tre centri nei quali ieri mattina la notizia del drammatico incidente che ha visto come teatro l'autostrada A13, nel Bolognese, è piombata in maniera dirompente e al tempo stesso agghiacciante.

 

TRAGEDIA IN A13 (IL VIDEO)

 

In queste ore i sindaci di Isola Vicentina, paese dove risiedeva la famiglia, di Schio, città d'origine di Anna, e di Sovizzo, da dove proveniva Daniele, sono in contatto per decidere eventuali iniziative a nome delle rispettive comunità. I tre primi cittadini stanno valutando l'idea di proclamare il lutto cittadino in maniera congiunta, per tutti e tre i centri.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1