CHIUDI
CHIUDI

05.11.2018

Tolti 37 punti
dalla patente
che non ha

Posto di controllo della Polstrada di Schio. FOTO DONOVAN CISCATO
Posto di controllo della Polstrada di Schio. FOTO DONOVAN CISCATO

SCHIO. Alla vista della polizia stradale ha preferito darsi alla fuga spingendo la sua Fiat Punto a 160 chilometri orari.  Un nomade diciannovenne ha poi finito la sua corsa contro un muretto ed è stato raggiunto dagli agenti che gli hanno comminato una multa di 7.000 euro. Nel decurtargli 37 punti per la serie di infrazioni commesse, i poliziotti hanno anche scoperto che in realtà non ha mai conseguito il documento di guida.

Nella stessa operazione la polstrada ha anche denunciato due automobilisti con patenti false rilasciate in Moldavia e in Romania. Infine, sanzionato anche un thienese con un tasso alcolemico superiore alla norma che non si era fermato all'alt. All'uomo sono stati decurtati 27 punti dalla patente. 

Paolo Terragin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1